Enzo

enzo

Sono Enzo Alessandrini, ho 35 anni e dall’età di 16 anni seguo le orme di mio nonno, di mio padre e di mio fratello: 3 generazioni di
fotografi che dal 1934 immortala sposi, bambini, famiglie, eventi.
Lavoro nel mio studio fotografico a Bene Vagienna e con tanta passione e dedizione credo in questo lavoro, è la mia vità. Da anni partecipo a eventi e fiere dedicati a questo settore e per i 20 anni di attività a Bene Vagienna ho inaugurato il nuovo studio Fotografico in via Roma 18.

 

LA FOTOGRAFIA DI MATRIMONIO

 

Le fotografie che realizzo per i servizi matrimoniali sono prevalentemente in stile fotogiornalistico, dove le riprese catturano puramente gli eventi e gli stati d’animo delle persone.
Mi piace raccontare la giornata senza alterare lo scorrere del tempo alternando scatti artistici  suggerendo pose naturali e libere.Sarò a disposizione per l’intera giornata del matrimonio, dai preparativi al ricevimento. Quando possibile mi piace effettuare un sopralluogo a casa degli sposi e nella location del ricevimento per poter entrare in sintonia con i luoghi e le persone.
LA FOTOGRAFIA IN STUDIO

Con il mio nuovo studio ho dedicato al set fotografico un area molto ampia e accogliente dove i clienti possono sentirsi a loro agio, cercando di rendere il momento delle riprese il più piacevole possibile.Ho riservato uno spazio esclusivamente ai futuri sposi dove possono sfogliare i miei album, capire il mio stile e cercare insieme la personalizzazione più adatta.

chisono